WS 296 HF
Sega murale a disco elettrica ad alta frequenza
Sega murale a disco per interventi di taglio fino a 430 mm. Per tagliare in modo rapido e preciso cemento armato, pietra e murature miste, con macchina a disco a tecnologia alta frequenza.
Grande velocità, leggerezza e maneggevolezza unite a grande potenza, le caratteristiche principali di WS 296 HF. Il sistema è alimentato da centralina da 11 Kw. La macchina fornita di tecnologia alta frequenza, (che ne riduce notevolmente pesi e dimensioni) e’ in grado di effettuare tagli precisi su qualsiasi tipologia di materiale da costruzione. La macchina scorre su binari in alluminio molto leggeri, è comandata da pulsantiera a spalla con 10 mt di filo. Questo permette all’operatore di operare in sicurezza lontano dal luogo di lavoro.
La macchina e’ dotata di braccio di taglio con rotazione a 360° che permette tagli oltre la fine del binario. La sega murale WS296 HF è dotata di sistema automatico antibloccaggio disco che dona all’operatore la possibilità di lavorare in estrema tranquillità in quanto la macchina decelera l’avanzamento automaticamente nel caso in cui ci siano rallentamenti nella velocità di rotazione del disco. La macchina se equipaggiata di apposita flangia può effettuare tagli filo muro.
Macchina ideale per imprese di costruzioni e professionisti del taglio.
Specifiche tecniche
Profondità max. di taglio: 430 mm
Diametro del disco utilizzabile: da 650 mm a 1000 mm
Diametro max del disco utilizzabile senza pretaglio: 1000 mm
Motore azionamento disco: integrato alta frequenza
Centralina: alta frequenza da 11/17 kw
Avanzamento: elettrico
Affondamento: elettrico
Comandi: pulsantiera a spalla
Peso: 22/31 kg
Dotazioni standard
- Testa di taglio con carter da 800 mm
- Comando a spalla con 10 mt di cavo
- Rotaia da 700 mm
- Rotaia da 1400 mm
- Piede supporto rotaia (3 pezzi)
- Centralina alta frequenza da 11/17 kw